sabato 4 dicembre 2010

Quando nasce un amore

Quando nasce un amore è così facile sentire le emozioni, quasi che urlassero dentro le nostre orecchie, quasi mordessero nel petto da non poterle tacere, da non saperle  negare e allontanarle da noi che non  le aspettavamo, sembra di stare di notte con il naso all'insù a guardare le stelle cadenti.…… Quando nasce un amore ti si accende la luce dentro, ti arde un fuoco!
Così allo stesso modo, con la medesima forza e quella solitaria impotenza, con l’arrendevolezza dei sensi e la coscienza della propria umana e vitale miseria, seppur malgrado il tempo abbia cambiato i tempi,  e il modo i modi…… sapere ancora quanto, sentire ancora il senso…… vivere l’emozione in un momento……
Non serve mascherare sentimenti, non serve cercare di evitare di pensare certe cose, quando dentro c'è il sangue che comincia a ribollire ogni volta. Basta un bacio, uno sguardo complice, il fuoco appunto che ti brucia dentro e che traspare in tutto il suo essere. Non serve deviare discorsi e cercare di spendere parole diverse, quando ce'è qualcosa che unisce, che fa desiderare ad uno le labbra dell'altro, le carezze, i baci, la pelle.....
Non serve perchè probabilmente, anzi inevitabilmente, arriva il momento in cui si sta insieme, si ama con tutta la passione che dà il nostro essere e non si riesce più a far finta di niente, perchè è dentro di noi, il feeling, lo star bene in due, l'essere complici, desiderarsi, volersi bene, amarsi, perchè è così che diventa: amore, turbinio di emozioni che travolge e spinge ad amarsi quasi follemente, così come deve essere!

Nessun commento:

Posta un commento